Il 10 settembre i ragazzi del quartiere Peep hanno dato vita ad un torneo di calcio a tre nell'area verde che si trova dietro ai palazzi di Via Molli 19 - 21. Sette le squadre partecipanti, che hanno dato vita ad un evento al quale hanno preso parte anche parecchi osservatori e tifosi.
Il torneo è stato vinto dai "Galacticos" (Anwar Benamar, Azzedin El Maski, Tarek Ben), che si sono aggiudicati una borsa sport a testa battendo in finale i "Raja" (Ayoub El Bhazouam, Mohamed Barbuchi, Aziz ) vincitori di uno zaino per ogni giocatore. Al terzo posto invece la squadra "S. Stefano" (Alessio Roma, Kacem El Khiyati, Benaly Nuor Edaine), che ha vinto un orologio a testa. A ogni squadra partecipante è stato dato un pallone in premio e al termine del pomeriggio, dopo tanta fatica sotto ad un sole molto caldo, è stata offerta una merenda a tutti i parteciapanti.
Le altre squadre che hanno partecipato sono state, oltre a quelle già citate, i "Borgostyle" (4° classificati), "Tigers", "The Best", "Juventus club".
L'appuntamento è, con tutti i partecipanti e gli interessati, per giovedì 16 alle ore 15.00 presso al sede in Via Molli, per organizzare sin da ora un nuovo torneo o nuovi eventi per il quartiere, nell'ambito del progetto "Ai Confini della Casa"!
Nessun commento:
Posta un commento